Glastonbury_Tor_First_Light1(1).jpgtemplari_iscrizione(1).jpgForesta2.jpgSiria_Krak_dei_Cavalieri__642_362_100_imgk_cropped(1).jpgimages (13).jpgimages.jpgbridge1.jpgHeanfield Network.jpgurbex.jpgEpas Malte Meeting.jpgGargoyle-4d43b261e3c01_hires(1).jpgepasblack.jpgTHe Forest.jpgimages (4).jpgbridge2.jpgWhaley-house-1024x583.jpglibricandela.jpgimages (3).jpgConferenza Trezzo suul'adda.jpgLogo.jpgquantum.jpgb47wr4(2).jpgSpectrum.jpgAvalon.jpgfantasma.jpgegittoFeaturedB-890x395_c.jpgimages (9).jpgPoveglia gruppo.jpgimages (11).jpgcibola.jpgSarzanello-tunnel.jpgLogo Oro.jpgrennes(1).jpgPianeti.jpgAvril.jpgworld-map-wallpapers-11-3-s-307x512.jpgLogo-murales.jpg

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

ED E LORRAINE WARREN

 

 

 

Ed Warren nacque e abitò nel lato orientale di Bridgeport, Connecticut. Quel lato della città era conosciuto come il " secchio di sangue" poiché era frequentato da assassini e gangster.

Da ragazzo Ed visse in una "casa infestata" dall’età di 5 anni fino ai 12. Suo padre, allora un ufficiale di polizia, spiegò ad Ed che gli strani avvenimenti di cui erano testimoni avevano tutti una spiegazione logica… ma naturalmente suo padre non gliene fornì mai nessuna. Quando Ed tornava a casa e non trovava nessuno, neppure i domestici, allora piuttosto di entrare da solo, rimaneva fuori, a volte per delle ore anche quando il tempo era freddo e gelido.

Ed nella sua casa avrebbe visto alcuni fantasmi e di frequente sentito passi e qualcuno che martellava e graffiava sulle pareti. Questo lo spaventò ma anche lo rendeva desideroso di imparare di più su i tipi di fenomeni di cui era testimone.

Quando Ed compì 17 anni, il 7 Settembre del 1943, fu arruolato negli "U.S Navy" degli Stati Uniti e servì la patria a bordo di una nave della Marina Mercantile. Fu anche decorato per atti di eroismo dopo aver salvato un marinaio caduto nelle acque ghiacciate dopo che la nave aveva già aperto il fuoco.

Lorraine Warren nacque come Lorraine Rita Moran a Brigeport City. Frequentò la prestigiosa scuola privata Laurelton Hall e durante la guerra svolse diversi tipi di lavoro.

Ed e Lorraine Warren si sposarono il 22 maggio del 1945 a Bridgeport. Ebbero una figlia, Judy, che si sposò e si trasferì a New Milford. Dopo il servizio militare durante la seconda guerra mondiale, Ed si iscrisse alla scuola d’arte. Dipinse soggetti navali, paesaggi e la sua vera passione le "Case Infestate". Cominciò così a girare per tutto il New England assieme alla moglie, cercando "Case Infestate" da dipingere.

Una delle case famose che i due trovarono fu la "Ocean Born Mary House" nel Henniker, New Hampshire. Ad Ed piace raccontare la storia pressappoco così :"Ero con Lorraine e altre sue coppie con cui avevamo fatto amicizia. Allora avevamo circa 19 e 20 anni. Stavamo viaggiando per il New England provando a vendere alcuni dei nostri dipinti per il prezzo orrendo di 3 o 4 dollari ciascuno!Dovete ricordare che a quell’epoca che la birra costava 12 centesimi a Gallone, e gli Hot Dog una moneta da 10 centesimi. Contando questo 3 o 4 dollari a dipinto non era poi male. Ad ogni modo stavamo guidando per il New Hampshire e vedo un cartello che dice "Henniker"… ho guardato dietro, verso il mio amico Jerry seduto sul sedile posteriore e dissi che avevo sentito parlare di una casa Infestata la "Ocean Born Mary" proprio a Henniker. Jerry mi ha guardato e mi ha detto "Oh!suvvia Ed ci saranno centinaia di Henniker" Detto quello abbiamo girato l’angolo e abbiamo visto un altro cartello che diceva "Questo è l’unico Henniker sulla TERRA!". E così si risolse la discussione.

Ad ogni modo abbiamo chiesto ad alcuni ragazzi del college dove fosse la casa, e loro ci diedero le indicazioni necessarie. Arrivammo alla casa e dissi a Jerry, che fino a quel momento era rimasto davvero scettico: "Hey Jarry, perché non vai fino alla porta e non guardi se ti lasciano entrare?" e lui rispose "Sei pazzo? Non c’è alcuna possibilità che io vada fino a là!"

"Così ho fatto la cosa più logica. Ho gettato Lorraine fuori dall’auto e mi sono chiuso dentro! Io sapevo che se chiunque voleva prenderci avrebbe mirato prima a Lorraine, a causa della sua aura irlandese e tutto il resto. Siamo rimasti a guardare mentre bussava alla porta. Abbiamo visto apparire una luce in una finestra in alto, poi la luce è scesa fino al piano più basso ed infine la porta si è aperta. Noi lo vedevamo a malapena ma presto vedemmo Lorraine farci segno di seguirla. Per farla breve, siamo entrati tutti in casa e abbiamo parlato a Mister Roy, il curatore. Quella fu la prima volta che Lorraine aveva una esperienza psichica….. si è proiettata astralmente fuori dal suo corpo ed ha volteggiato sopra di noi!"

Da quel momento in poi le abilità psichiche di Lorraine Warren sono aumentate sempre di più. Fu esaminata alla UCLA sotto la supervisione della dottoressa Thelma Moss. Le sue abilità sono ben documentate. Lorraine può benissimo essere descritta come una chiaroveggente e una medium capace di entrare in un leggero stato di Trance. Questo significa che può udire, sentire e provare cose sconosciute hai più grazie al "sesto senso" o se si preferisce alla sua "sensitività". In oltre può vedere l’Aura delle persone, Lorraine la descrive in questo modo: "L’Aura delle persone è una luminescenza sovrannaturale che viene emanata da tutte le cose viventi. Essa è l’energia che ci circonda e che circonda i nostri animali domestici. Si può dire parecchio di una persona osservando la sua Aura. Si può vedere che l’Aura produce differenti colori, tonalità di Blu, di rosso, di verde, giallo e molte altre ombre. Esse hanno intensità diverse tra loro, alcune sono luminose, altre sono opache altre ancora sono incandescenti come fuochi artificiali. Dalla condizione dell’Aura io posso dire molto su una persona. Posso dire se è religiosa o no, se ha difficoltà emozionali o persino se ha un temperamento violento.

I coniugi Warren sono stati i più famosi ed importanti demonologi e parapsicologi di tutti gli Stati Uniti per oltre per oltre trent’anni, in oltre hanno tenuto innumerevoli conferenze in College e Università sia nel paese che fuori. Loro sono stati solo due tra una scarsa manciata di investigatori a cui è stato permesso di entrare nella infame casa di "Amityville Horror" e hanno le uniche fotografie che siano mai state prese dell’interno della casa.

 

Fonte: www.digilander.libero.it

 

Joomla templates by a4joomla


San Antonio SEO